Forte Dei Marmi - Centrale
























































A Forte dei Marmi zona centrale, in zona residenziale molto tranquilla, proponiamo in affitto ampio appartamento a piano terra, libero sui quattro lati, con giardino privato e posti auto.
Esternamente attrezzato per pranzi e cene all'aperto in zona riservata, nel giardino vengono messe due sdraio e un'amaca, per piacevoli momenti di relax.
Dotato di aria condizionata, allarme, wi-fi, 3 biciclette.
L'appartamento è composto di ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali, camera doppia, due bagni completi nuovi, con box doccia.
| Riferimento | A003268 |
| Contratto | Affitto |
| Numero Vani | 0.0 |
| Numero Bagni | 2 |
| Classe Energetica | D mq |
| P.E. Non Rinnovabile | 169.1 Kwh / m2 |
| Prestazione Inverno |
| Prezzo | Trattative in agenzia |
| Località | Forte Dei Marmi - Centrale |
| Numero Camere | 3 |
| Cucina | Abitabile mq |
| P.E. Rinnovabile | 4.06 Kwh / m2 |
| Prestazione Estate | |
| Distanza dal Mare | 900 m |
Se stai cercando un immobile a Forte dei Marmi Agenzia Toscana è il posto che fa per te.
Entra e scoprili tutti!
| Telefono: | +39 0584 78 75 01 |
| Cellulare: | +39 339 20 29 063 |
A forte dei marmi vicino al mare e alla passeggiata del centro in posizione tranquilla, in...
A002032
Forte Dei Marmi, Centro Storico
Nel centro storico di forte dei marmi, vicinissimo al mare, in affitto appartamento a piano terra completamente...
A001889
Forte Dei Marmi, Centro Storico
Forte levante a 900 metri dal mare e 700 dal centro, appartamento al primo piano ed ultimo. l’appartamento fornito...
V004133
Forte Dei Marmi, Levante
Forte dei marmi, a soli 700 metri dalla spiaggia e poco meno dal centro, in affitto appartamento a piano...
A003273
Forte Dei Marmi, Centrale
Nel cuore di forte dei marmi a due passi dalla famosa piazza del mercato, quindi vicinissimo al mare,...
A002174
Forte Dei Marmi, Centro Storico
Nel centro storico di forte dei marmi a pochi passi dal mare vicino alla piazza del fortino, in affitto...
A001639
Forte Dei Marmi, Centro Storico
Forte dei marmi alle spalle del centro, in affitto appartamento completamente indipendente situato al...
A001208
Forte Dei Marmi
Forte dei marmi in zona centralissima a soli 200 metri dal mare, in affitto appartamento ristrutturato,...
A002868
Forte Dei Marmi, Centro Storico
In zona di vittoria apuana a circa 1 km dal mare, disponibile per affitto stagionale, appartamento a...
A003183
Forte Dei Marmi, Vittoria Apuana