Forte Dei Marmi - Centrale
In zona centrale di Forte dei Marmi, a soli 300 metri dal mare, in affitto Villa bifamiliare di nuova ristrutturazione con posti auto.
Dotata di aria condizionata in tutta la casa. La veranda esterna ha sia la copertura che le vetrate apribili. Ben attrezzata per pranzi e cene all'apertoe dotata di aria condizionata.
Vasca idromassaggio con apposita doccia, angolo relax con divano e televisore a parete.
Piano terra: cucina abitabile con sala da pranzo, soggiorno, bagno di servizio, camera matrimoniale con bagno interno a doccia.
Piano primo: 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia.
Piano secondo: camera matrimoniale, camera con letto singolo più estraibile, bagno con vasca/doccia idromassaggio.
Riferimento | A003145 |
Contratto | Affitto Stagionale |
Numero Vani | 0.0 |
Numero Bagni | 4 |
Giardino | Privato |
Classe Energetica | F mq |
P.E. Non Rinnovabile | 186.97 Kwh / m2 |
Prestazione Inverno | |
Aria Condizionata | Si |
Distanza dal Centro | 100 m |
Prezzo | Trattative in agenzia |
Località | Forte Dei Marmi - Centrale |
Numero Camere | 5 |
Posto Auto | PostoAuto |
Cucina | Abitabile mq |
P.E. Rinnovabile | 11.26 Kwh / m2 |
Prestazione Estate | |
Condizioni | Ottimo |
Distanza dal Mare | 300 m |
Se stai cercando un immobile a Forte dei Marmi Agenzia Toscana è il posto che fa per te.
Entra e scoprili tutti!Telefono: | +39 0584 78 75 01 |
Cellulare: | +39 339 20 29 063 |
In forte dei marmi nelle vicinanze di roma imperiale, in affitto villa molto bella con ambienti spaziosi...
A002972
Forte Dei Marmi
A forte dei marmi in zona residenziale molto tranquilla e riservata, in affitto villa singola di recente...
A003188
Forte Dei Marmi, Centrale
In posizione tranquilla e riservata vicino al mare, villa con giardino e posti auto. la casa...
A001843
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi zona centrale e vicinissima al mare, in affitto bella villa singola. nell'ampio giardino,...
A002786
Forte Dei Marmi, Centrale
A forte dei marmi in zona di vittoria apuana in affitto villa singola molto carina con giardino e posti...
A001821
Forte Dei Marmi
Forte dei marmi alle spalle di roma imperiale, in zona tranquilla e riservata, in affitto villa singola...
A001649
Forte Dei Marmi, Caranna
In zona residenziale a forte dei marmi, villa monofamiliare di circa 330 mq. e inserita in un giardino...
V004103
Forte Dei Marmi, Centrale
Forte dei marmi, in zona centrale a circa 800 metri dal mare, villetta singola da ristrutturare.giardino...
V004137
Forte Dei Marmi
Forte dei marmi alle spalle di roma imperiale, in affitto villa singola con giardino e posti auto. ampia...
A001526
Forte Dei Marmi, Caranna